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Mancato rimborso prodotto difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: PRIMADONNA

28/07/2023

Spett. Primadonna S.p.A.In data 9 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio di Quartucciu, centro commerciale le Vele, un paio di sandali pagando contestualmente l’importo di 47,99 euro. A distanza di tre settimane dall’acquisto, al secondo utilizzo, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.In particolare, ha perso un pezzo importante della decorazione.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Non richiedo un nuovo paio di scarpe o la riparazione in quanto, recatami in negozio dove ho effettuato l’acquisto, la commessa, che non ha voluto rimborsarmi, ha confermato il difetto su tutte le scarpe di quel modello, tant’è che in negozio ne aveva un paio che presentava lo stesso identico problema, quindi invendibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Vargiu Patrizia Allegati: Scontrino n. 1582-0051 del 09/07/23 ore 18:56

Messaggi (35)

PRIMADONNA

A: P. V.

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

28/07/2023

Ho contattato il numero da voi fornito e l’unica soluzione prospettata &#232 la sostituzione o un buono d’acquisto. Non accetto queste due proposte in quanto con la prima rischio di trovarmi nella stessa situazione (oltretutto mi &#232 stato detto che forse non hanno pi&#249 quel modello di sandalo), e non voglio il buono perch&#233 non devo essere obbligata ad acquistare altro a causa di un VOSTRO prodotto scadente!

PRIMADONNA

A: P. V.

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

31/07/2023

Come da voi richiesto invio le foto della scatola e della scarpa.Inoltre, Vi comunico che oggi mi sono riavvicinata nel negozio dove ho acquistato la scarpa e mi hanno confermato che in tutta la Sardegna non hanno pi&#249 scarpe di quel colore e che non sono l’unica cliente ad aver avuto un problema con questo modello.Rimango in attesa di una Vs. risposta.Cordiali saluti

PRIMADONNA

A: P. V.

01/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

01/08/2023

Non sono assolutamente soddisfatta: voi fate scarpe difettose e i clienti ci devono rimettere? Questa potrebbe essere paragonata ad una truffa! &#200 facile cos&#236, in questo modo non vi prendete la responsabilit&#224 dei vostri errori, tanto i soldi li incassate lo stesso! Io non ho fiducia in voi e della vostra politica ricattatoria, quindi non voglio il buono che mi costringe ad acquistare merce in un negozio in cui non voglio pi&#249 mettere piede!Mi rivolger&#242 agli avvocati di Altroconsumo. Saluti

P. V.

A: PRIMADONNA

01/08/2023

Faccio seguito alla mia ultima mail, per segnalare una ulteriore assurdit&#224: oltre a non avere scarpe dello stesso modello, il buono che mi verrebbe dato &#232 spendibile entro 10 gg.! Ma stiamo scherzando! Arroganza allo stato puro! Non mi date nemmeno un congruo lasso di tempo per decidere di utilizzare il buono nel momento in cui lo ritengo necessario io! Ora, ed entro 10 gg, non trovo nulla che mi piaccia e che mi serva (perch&#233 non faccio acquisti solo per il semplice gusto di spendere, ma anche per necessit&#224), in questo caso mi dite voi cosa dovrei fare io? Prendere la prima cosa che mi capita sotto mano? Non so come ragioniate voi, ma per me sarebbe come buttare via i miei soldi! Trovate un’altra soluzione! Avete nelle vostre sedi di Milano un sandalo come quello che si &#232 rotto e mandarlo al negozio di Quartucciu?

P. V.

A: PRIMADONNA

20/08/2023

10 giorni fa, accettando la vostra proposta, ho ritirato le nuove scarpe, in sostituzione di quelle difettose: ieri sono state utilizzate per la prima volta, ed ecco che nuovamente perdono un elemento decorativo senza il quale sono inutilizzabili. E adesso cosa dovrei fare? Era palese che si sarebbe verificato lo stesso difetto di fabbrica delle scarpe precedenti! E ora cosa mi consigliate di fare?

P. V.

A: PRIMADONNA

20/08/2023

10 giorni fa, accettando la vostra proposta, ho ritirato le nuove scarpe, in sostituzione di quelle difettose: ieri sono state utilizzate per la prima volta, ed ecco che nuovamente perdono un elemento decorativo senza il quale sono inutilizzabili. E adesso cosa dovrei fare? Era palese che si sarebbe verificato lo stesso difetto di fabbrica delle scarpe precedenti! E ora cosa mi consigliate di fare?

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Sono ancora in attesa di una vs. risposta!

PRIMADONNA

A: P. V.

23/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Come da voi richiesto mando il “servizio fotografico” che documenta il difetto, per la seconda volta sperando sia l’ultima!Rimango in attesa di una vostra rispostaBuona serata

PRIMADONNA

A: P. V.

23/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Rinvio le foto!

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Sono ancora in attesa di una vs. risposta!

PRIMADONNA

A: P. V.

23/08/2023

----------------------------------------------Gentile PatriziaGrazie per la sua mail.Ci dispiace molto per quanto accaduto: ci impegniamo quotidianamente per poter offrire ai nostri clienti dei prodotti di qualità e, quando le cose non vanno come vorremmo, ne restiamo davvero rammaricati.Affinché sia possibile inoltrare un reclamo per lei, avremmo bisogno di una documentazione fotografica e, in particolare, ci occorre1. Foto dell'articolo (in particolare del difetto e delle suole)2. Foto della scatola originale3. Foto dello scontrino o della transazione bancaria.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali Saluti,Giuliatel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 23 agosto 2023 alle ore 14:11:0 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [9VD4V5-05XKE]

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Come da voi richiesto mando il “servizio fotografico” che documenta il difetto, per la seconda volta sperando sia l’ultima!Rimango in attesa di una vostra rispostaBuona serata

PRIMADONNA

A: P. V.

23/08/2023

----------------------------------------------Gentile Cliente,Grazie per la sua mail.Ci dispiace molto per quanto accaduto: ci impegniamo quotidianamente per poter offrire ai nostri clienti dei prodotti di qualità e, quando le cose non vanno come vorremmo, ne restiamo davvero rammaricati.Affinché sia possibile inoltrare un reclamo per lei, avremmo bisogno di una documentazione fotografica e, in particolare, ci occorre1. Foto dell'articolo (in particolare del difetto e delle suole)2. Foto della scatola originale3. Foto dello scontrino o della transazione bancaria.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali Saluti,Noemitel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 23 agosto 2023 alle ore 14:34:5 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [W4GK7D-3MW2P]

P. V.

A: PRIMADONNA

23/08/2023

Rinvio le foto!

P. V.

A: PRIMADONNA

28/08/2023

Sono in attesa di una vs risposta

P. V.

A: PRIMADONNA

28/08/2023

Sono in attesa di una vs risposta

PRIMADONNA

A: P. V.

28/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

PRIMADONNA

A: P. V.

28/08/2023

----------------------------------------------Gentili,Grazie per averci contattati.Abbiamo più volte provato a richiedere tutta la documentazione fotografica per permetterci di girare il tutto tramite reclamo allo store di riferimento, ma non abbiamo ricevuto riscontro.Avete modo di fornirci direttamente i recapiti della cliente cosi da poterla supportare al meglio?Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti,Noemitel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 28 agosto 2023 alle ore 08:27:4 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [L751X6-555Z3]

P. V.

A: PRIMADONNA

28/08/2023

La documentazione fotografica &#232 stata inviata pi&#249 volte, la prima volta in data 31 luglio e voi l’avete ricevuto, infatti il primo agosto mi rispondete! Inoltre, le ho spedite anche alla vs collega Sig.ra Giulia, la quale, una volta ricevute le, mi ha risposto. A che gioco volete giocare?

P. V.

A: PRIMADONNA

28/08/2023

La documentazione fotografica &#232 stata inviata pi&#249 volte, la prima volta in data 31 luglio e voi l’avete ricevuto, infatti il primo agosto mi rispondete! Inoltre, le ho spedite anche alla vs collega Sig.ra Giulia, la quale, una volta ricevute le, mi ha risposto. A che gioco volete giocare?

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

----------------------------------------------Gentile Patrizia,Grazie per la sua mail.La informo che ho recuperato tutta la conversazione con la mia collega e mi risulta che sia stato inviato un reclamo allo store.L'area manager ha valutato che non è possibile l'emissione del rimborso.Ci spiace apprendere il suo disappunto in merito.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti,Noemitel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 28 agosto 2023 alle ore 21:49:2 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [L754ZN-V0EVY]

P. V.

A: PRIMADONNA

29/08/2023

Mi spiegate in quale articolo di legge &#232 previsto che voi potete non effettuare il rimborso di un vs prodotto difettoso? Soprattutto quando non potete garantire che il nuovo prodotto non presenter&#224 lo stesso difetto?

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

29/08/2023

Mi spiegate in quale articolo di legge &#232 previsto che voi potete non effettuare il rimborso di un vs prodotto difettoso? Soprattutto quando non potete garantire che il nuovo prodotto non presenter&#224 lo stesso difetto?

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

----------------------------------------------Gentile Patrizia,Grazie per la sua mail.La informo che è una policy aziendale.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti,Noemitel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 29 agosto 2023 alle ore 12:42:0 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [LRGNXY-52R1Y]

P. V.

A: PRIMADONNA

29/08/2023

La policy aziendale non pu&#242 andare contro la legge, quindi, quale articolo di legge vi permette questo tipo di comportamento e l’applicazione di questa vs policy aziendale? Siete in grado di rispondere oppure la policy aziendale vi impedisce anche questo? Nel mentre mi sto attivando tramite Altroconsumo, Adiconsum, Unione Italiana Consumatori ecc. perch&#233 per me &#232 una questione di principio: io ci posso perdere 50 euro ma voi con questo giochino ci guadagnate molto di pi&#249, sulla pelle dei vs clienti, alla faccia del “facciamo di tutto per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti”!

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. V.

A: PRIMADONNA

29/08/2023

La policy aziendale non pu&#242 andare contro la legge, quindi, quale articolo di legge vi permette questo tipo di comportamento e l’applicazione di questa vs policy aziendale? Siete in grado di rispondere oppure la policy aziendale vi impedisce anche questo? Nel mentre mi sto attivando tramite Altroconsumo, Adiconsum, Unione Italiana Consumatori ecc. perch&#233 per me &#232 una questione di principio: io ci posso perdere 50 euro ma voi con questo giochino ci guadagnate molto di pi&#249, sulla pelle dei vs clienti, alla faccia del “facciamo di tutto per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti”!

PRIMADONNA

A: P. V.

29/08/2023

----------------------------------------------Gentile Patrizia,Grazie per la sua mail.Purtroppo da qui le rinnoviamo la scelta presa dallo store di rifetimento.La invito ad interfacciarsi direttamente con loro.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti,Noemitel:+393385718486![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/dPSQHt4NGD2t4Tkrz6s8GA6Ok/?name=icons8-whatsapp-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/k6HlyXSB9YXIhxd0y4hlSPsBT/?name=icons8-instagram-48.png) ![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/RcbKehpTMZUON3pjuILpgW1Xn/?name=icons8-facebook-messenger-48.png)![alt text](s:/rimadonna.zendesk.com/attachments/token/uv5AClxByMZnzhUMcQ5rXxJnx/?name=Senza+titolo-2_Tavola+disegno+1+copia.png)* * *_Orari: Lunedi-Venerdì 9.00 - 18.30 Vi preghiamo di scusarci se le vostre richieste fuori da questi orari verranno gestite con qualche ora di ritardo. Il nostro Customer Care si impegna a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile._* * *Subject: Disclosure Paper pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016. Pursuant to Article 13 of EU Regulation 679/2016 (hereafter referred to as the Regulation), Primadonna S.p.A. based in Bitonto (BA) - S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE as Data Controller hereby informs you that your personal information shall be processed to respond to your requests. The processing of your data is mainly carried out by manual and automated tools adopting security measures that guarantee the protection and confidentiality of the data processed. Your provision of data is optional, and any refusal may make it impossible to pursue the stated purpose. The legal basis of this processing is Your request. Personal data will be kept for the time necessary to process your request. Your data shall not be diffused but may be disclosed to third parties, who are responsible for the website's management and to subjects whose right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. The data will not be disseminated but may be communicated to subjects to whom the right to access the data is recognized by provisions of law and/or secondary regulatory matters thereof. Such data shall not be transferred outside the European Union. The Data Protection Officer is Protection Trade S.r.l. with Registered Office in Via Giorgio Morandi - 22, Itri (LT), e-mail: dpo_primadonna@protectiontrade.it. You will, therefore, be able to question the source of the data and the logic and purposes of processing by writing to Customercare@primadonna.it to obtain its cancellation, transformation into anonymous form or blocking of any data processed in violation of the law, as well as updates, corrections or, if interested, integration of data and to refuse any data processing for legitimate reasons. Your right to withdraw consent at any time, notwithstanding the lawfulness of the consensual processing prior to revocation, is guaranteed. The right to data portability, including the right to lodge a complaint with a supervisory authority is guaranteed.If you are not the intended recipient of this communication, please immediately notify us that you have received this communication in error and destroy all copies in your possession. Please note that any disclosure or the taking of any action in reliance on this communication received in error is expressly prohibited.--------------------------------Questa email è un servizio di Primadonna Collection.Il 29 agosto 2023 alle ore 14:07:1 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [LRGN4W-3R2NR]


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