indietro

mancato rimborso prodotto non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. R.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Spett. Farmaè In data 26 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una crema corpo con numero ordine #1018605874 pagando contestualmente l’importo di 15,51 euro. Il 3 giugno 2025 mi avete risposto che il prodotto non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 15,51. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia vostra comunicazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).