Spett.le Farmae,
in data 09/02/2025, come altre volte, ho effettuato un ordine sul vostro sito online per un importo complessivo di € 43,41 pagato al momento dell'acquisto.
Ordine n° 1017772698
Alla consegna del pacco, quindi senza alcuna comunicazione da parte vostra, ho scoperto che il mio ordine era stato evaso intenzionalmente in modo parziale, poiché dal documento di trasporto era specificato l'effettivo contenuto del paccot, ma rispetto al mio ordine mancava una delle due confezioni dell'articolo 028962013, da me regolarmente pagato!! (ciò è facilmente riscontrabile nel mio storico degli ordinu)
Vi ho contattato subito tramite form sul vostro sito e la vostra risposta è stata che il problema era dovuto ad una mancata disponibilità del prodotto al momento della spedizione e che avreste provveduto al più presto al rimborso.
Una vostra comunicazione in data 11/03/2025 mi informava che "eravate spiacenti per il ritardo nell’elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi e mi ringraziavate per la pazienza"
Tuttavia ad oggi 01/05/2025 trascorsi ben più di 14 giorni lavorativi e dopo vari solleciti, che non hanno avuto alcun tipo di riscontro da parte vostra, non ho ancora ricevuto il riaccredito dovuto, di € 17,85, pari al costo, al momento dell'acquisto, del prodotto mancante.
Chiedo di procedere al rimborso sul metodo di pagamento da me utilizzato per l'acquisto e di darmi aggiornamenti sulla mia richiesta.
Sono molto dispiaciuta del vostro comportamento, perché mi sono sempre trovata molto bene con voi.
In attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti
Federica Ferrari