indietro

Mancato rimborso prodotto non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Spett. [FARMAE' Talea Group SpA] In data [12/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - La Roche-Posay Lipikar Gel Lavante 750 ml - Lenitivo Protettivo pagando contestualmente all'ordine contenente altri prodotti l'importo di 65,76€ Mi è stato comunicato il 19/05/2025 che il prodotto era esaurito e non sarebbe stato possibile riassortirlo, ovviamente l'importo pagato sarebbe stato rimborsato entro 15 giorni, rimborso in realtà mai avvenuto . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data odierna quanto da me pagato, in difetto a voler provvedere con sollecitudine al rimborso di quanto da me pagato. In attesa di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. L.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).