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Mancato rimborso recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

18/02/2025

Spett. Iliad, Sono Catapano Alessio titolare del contratto con codice id 54711103, Dopo aver richiesto la portabilità del numero avvenuta in data 22/01/2025, ho richiesto il recesso per diritto di ripensamento nello stesso giorno in quanto vi era scarsa copertura di rete in casa, ed avrei dovuto ricevere il rimborso della somma di €14.98 ma ad oggi ancora non ho ricevuto questo rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

ILIAD

A: A. C.

19/02/2025

Buongiorno sig. Catapano, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

19/02/2025

3317828725 é il mio numero personale come orario va bene domani nel pomeriggio intorno alle 14 grazie

A. C.

A: ILIAD

20/02/2025

Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e nemmeno ieri non come avete affermato di aver provato a contattarmi

ILIAD

A: A. C.

21/02/2025

Buongiorno sig. Catapano, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 14.18 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

21/02/2025

Si ho ricevuto anche l'email solo che per telefono mi avete detto entro fine mese e poi sull'email prendete addirittura 60gg di tempo cosa mai sentita.. comunque attendo e vedremo


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