Buongiorno,ho effettuato un acquisto sul sito DMC SHOP S.p.A..Ho restituito il prodotto perché non conforme a quanto indicato sul sito, oltre che di pessima qualità e comunque impossibile da utilizzare allo scopo per cui era stato acquistato e pubblicizzato sul sito.Per la restituzione, recesso esercitato entro i termini indicati, seguendo attentamente le istruzioni contenute sul sito nella sezione termini e condizioni, inserendo nel pacco del reso i relativi documenti e le mie coordinate bancarie, e confermate da un operatore del servizio clienti al telefono.Non ho mai ricevuto il rimborso di reso merce.Non sono interessata ad alcuna sostituzione ma alla restituzione del mio credito che doveva avvenire tramite bonifico.Al mio ennesimo sollecito via mail (cui allego foto e documentazione) mi è stato risposto dall'incaricato che la pratica è stata lavorata e ll relativo rimborso verrà erogato circa 90 giorni da quel momento.Essendo trascorsi abbondantemente i 90 giorni richiamati resto ancora in attesa di ricevere il mio credito pari a € 62,90. Impossibile un contatto telefonico, Nessuna risposta alle successive mail con lo stesso operatore, inoltre tale indirizzo risulta oggi inesistente.