Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Prodotto non rispecchia le aspettative
Avevo Ordinato in set di reggiseni push up da un annuncio Facebook. Quando sono arrivati gli ho provato e la taglia non era giusta, vorrei fare un reso del prodotto.
Rimborso non ricevuto
Spett. Web shop italy In data 25/10/2021 ho reso come da vostre istruzioni la piastra acquistata presso il Vostro negozio online non avendo ricevuto più informazioni vi segnalo il numero della raccomandata ordinaria RA 00011611083 che risulta consegnata. Il prodotto scelto non era quello ricevuto,ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso entro in termini dei 14 giorni. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni. Tuttavia ad oggi,non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato non ricordando neanche più l'importo oramai e non ho più ricevuto risposta dal numero con il quale avevo confronto a riguardo.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
WEBSHOP SRL
In data 13/03 è stato effettuato un ordine dal sito https://www.promindsglobal.com pagamento ( n.347617 )il risulta essere stato incassato dalla WEBSHOP SRL: PAGAMENTO ON LINE 13/03/2024 108,56 eur www.webshop-srl.com MILANO IT 021821 ad oggi non ho alcuna informazione riguardo l'ordine e non riesco a contattare il servizio clienti in nessun modo. è possibile avere aggiornamenti in merito?
Ordine
In data 04/03 è stato effettuato un ordine dal sito https://www.fredleyresto.com. il pagamento risulta essere stato incassato dalla WEBSHOP SRL: PAGAMENTO ON LINE 04/03/2024 10.24 www.webshop-srl.com MILANO IT N. 614083 ad oggi non ho alcuna informazione riguardo l'ordine e non riesco a contattare il servizio clienti in nessun modo. è possibile avere aggiornamenti in merito?
Mi è arrivato l ordine sbagliato
Buongiorno ho ordinato 3regiseni con la chiusura davanti mi sono arrivati senza chiusura e la misura volevo xxl ho chiamato un paio di volte e non mi hanno richiamato grazie
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?