Spett. Maisons du Monde Italie SRL
In data 24 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una poltrona pagando contestualmente l’importo di €609 oltre a di spese di spedizione. L'acquisto è stato fatto tramite il vostro canale Marketplace ed il prodotto fornito da Rendez Vous Decò.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22 novembre , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite in dta 30 novembre tramite il vostro portale.
Il 2 dicembre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12 dicembre. Il 20 dicembre il fornitore Rendez Vous Decò effettuava il rimborso della somma a Maisons du Monde (come da loro comunicatomi tramite il vostro portale)
Tuttavia ad oggi, trascorsi 33 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 609. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna