Spett. FARMAE'
In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 162,72 con spedizione gratuita.
Avete inviato un messaggio alcuni giorni dopo con la comunicazione di annullamento dell'ordine per prodotti non disponibili.
Ricevo ugualmente un pacco contenente solo alcuni prodotti come riportato nella Vostra fattura n. 297598 con indicazione dei prodotti inviati ed il loro relativo costo per un totale di 58,80€.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il Vostro servizio di seganalazione e successivamente tramite email a tutti i Vostri indirizzi senza nessuna risposta.
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 103,92€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Fattura 297598 del 15/04/2025