indietro

Mancato rimborso ricevuto.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

11/09/2025

Spett. FARMAE' In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 162,72 con spedizione gratuita. Avete inviato un messaggio alcuni giorni dopo con la comunicazione di annullamento dell'ordine per prodotti non disponibili. Ricevo ugualmente un pacco contenente solo alcuni prodotti come riportato nella Vostra fattura n. 297598 con indicazione dei prodotti inviati ed il loro relativo costo per un totale di 58,80€. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il Vostro servizio di seganalazione e successivamente tramite email a tutti i Vostri indirizzi senza nessuna risposta. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 103,92€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Fattura 297598 del 15/04/2025

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

11/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro questa settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 08:46:05 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).