Gentile Signor Paolo Costa e spett ass altroconsumo,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@95268c7493f0792d42@REF_ID@@], che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2608612881.Prima di tutto vogliamo esprimere tutto il nostro dispiacere nel venire a conoscenza del lutto che ha colpito Lei e tutta la Sua famiglia; da parte di tutta la nostra Società, le più Sentite condoglianze.La informiamo che abbiamo elaborato il rimborso che abbiamo ricevuto da Ryanair, per un importo totale di 614,43 Euro, che riceverà sul conto della carta di credito/debito utilizzata per la prenotaizone in oggetto. A breve riceverà una mail di conferma del rimborso.Oltre a questo, la nostra Società desidera offrirLe un voucher di 300,00 Euro come gesto commerciale. Il suddetto voucher sarà valido per 12 mesi dalla data di ricevimento e potrà essere utilizzato per l'acquisto di un volo, di un hotel o di un pacchetto volo+hotel scegliendo la migliore offerta sul nostro sito, senza importo minimo di spesa.Per finire, se volesse inviarci i documenti che certificano l'accaduto, con i legami di parentela (stato famiglia) e i documenti di riconoscimento, saremo lieti di richiedere il rimborso completo anche all'hotel.La ringraziamo anticiaptamente e porgiamo Cordiali SalutiOscarComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday 10-09-2024 11:30:50, reclami@altroconsumo.it wrote: