indietro

mancato rimborso ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: MONDO CONVENIENZA

29/01/2023

Buongiorno, a Luglio 2022 abbiamo ordinato una cucina a Mondo Convenienza. La consegna è stata fatta a metà Novembre. Come contratto l'aziedna mi ha riconosciuto il 10% come penale per il ritardo. Ad oggi malgrado 5 solleciti nel corso di due mesi, on abbiamo ancora ricevuto nulla. Si tratta di poca cosa 260 euro circa., in confronto a quanto perso per il ritardo nella consegna. Dal call center continuano a rispondere che faranno un sollecito ma nulla succede. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).