Spett. ALBATROS SRL CAMPANILE 1858In data 30.11.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PAIO DI SCARPE pagando contestualmente l’importo di € 119,00 . Ordine ETYGQYKCL Alla consegna del prodotto, avvenuta il Febbraio'23 dopo ben 3 mesi dall'ordine (la consegna doveva avvenire entro 15 giorni), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09.02.2023 max 14 gg dalla consegna]. Il 10.2.2022 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi 4 Aprile'23, dopo innumerevoli mail di sollecito e vostre risposte evasive, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Mauro Pili Allegati: Conferma ordine