indietro

Mancato rimborso seguito recesso

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: campanile

04/04/2023

Spett. ALBATROS SRL CAMPANILE 1858In data 30.11.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PAIO DI SCARPE pagando contestualmente l’importo di € 119,00 . Ordine ETYGQYKCL Alla consegna del prodotto, avvenuta il Febbraio'23 dopo ben 3 mesi dall'ordine (la consegna doveva avvenire entro 15 giorni), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09.02.2023 max 14 gg dalla consegna]. Il 10.2.2022 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi 4 Aprile'23, dopo innumerevoli mail di sollecito e vostre risposte evasive, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Mauro Pili Allegati: Conferma ordine

Messaggi (4)

M. P.

A: campanile

18/04/2023

Ulteriore sollecito rimborso

M. P.

A: campanile

18/04/2023

Ho preso contatto con i carabinieri della Stazione Comando Compagnia di Caivano e posso formalizzare una regolare denuncia per mancato rimborso. Attendo rimborso immediato o procedo con la denuncia.

M. P.

A: campanile

08/05/2023

Sollecito rimborso !

M. P.

A: campanile

19/05/2023

Ma quando inoltrate i solleciti dove li inoltrate ? &#232 solo una presa in giro ??Gentile Signor Pili,provvederemo ad inoltrare un sollecito all’ufficio amministrativo, ci scusiamo per l’attesa.Cordiali saluti. SilvanaDa &quotMauro Pili&quot servizioclienti@campanile1.comA &quotAlbatros srl&quot servizioclienti@campanile1.comCc Data Tue, 18 Apr 2023 11:08:52 +0200Oggetto [Albatros srl ] Messaggio da un cliente SALVE MAURO PILI, MESSAGGIO DA UN CLIENTEHai ricevuto un nuovo messaggio riguardo all&#39ordine con riferimento ETYGQYKCL.Cliente: Mauro Pili (mauro.pili3@tin.it)Ho preso contatto con i carabinieri della Stazione Comando Compagnia di Caivano e posso formalizzare una regolare denuncia per mancato rimborso. Attendo rimborso immediato o proceder&#242 con la denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).