indietro

Mancato rimborso servizi aggiuntivi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Msc crociere

15/05/2023

Salve scrivo per un mancato rimborso dei consumi e servizi acquistati per la crociera n 46224075 dopo un mancato imbarco.Telefonicamente mi è stato garantito , rassicurandomi che mi sarebbero stati rimborsati direttamente dalla compagnia, ma oggi mi è arrivata la comunicazione del rimborso delle sole spese alberghiere e tasse portuali. Ho acquistato un’ulteriore crociera con la stessa tratta e stessa nave per questo motivo. Trovo scorretto farmi riacquistare gli stessi pacchetti per escursioni e consumi e non avermi dato le corrette informazioni. Trovo scorretto non essere rimborsata di consumi e servizi dei quali non ho usufruito! Chiedo che i servizi mi vengano o rimborsati o di poterne usufruire nella crociera che ho riacquistato.

Messaggi (1)

S. V.

A: Msc crociere

23/05/2023

Salve vorrei chiedere un supporto per il reclamo fatto verso MSC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).