indietro

Mancato rimborso sinistro ed é impossile contattare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: GENERTEL

17/04/2023

Buongriono,ho ricevuto mail in data 15 febbraio 2023 in cui Genertel indica di aver emesso un assegno quale rimborso del sinistro da me denunciato a dicembre 2022 e che verrà consegnato all'indirizzo indicato.Dopo due mesi e innumerevoli tentativi di contatto al numero verde, alle mail, o tramite app, non c'è stato modo di comunicare con Genertel e non ho ricevuto alcun assegno come indicato nella mail del 14 febbraio.Cordiali salutiEmilio Sulis

Messaggi (1)

GENERTEL

A: E. S.

24/05/2023

Gentile Cliente,In allegato risposta alla Sua segnalazione.Ns Rif: 174447Cordialmente,__________________- pp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).