indietro

Mancato rimborso sito Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Scrivo questo reclamo per contestare al sito Farmaè il mancato rimborso dei relativi articoli, ordine n. 1018356771 effettuato il 29/04/25, dove mancavano prodotti per un valore di 44,42€, il tempo di attesa del rimborso è ben superiore ai 14 giorni, attendo quanto prima una risposta, prima di procedere in maniera differente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

09/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).