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Mancato Rimborso - SPARITI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: wizz air

16/09/2024

Spett. Wizz Air , Sono Annalisa Doniselli e Elena Barbieri titolare del biglietto per il W65615/ W65616 prenotazione TJPJPQ del 04/02/2024 e del 09/02/2024 da Milano Malpensa a Amman, Andata e Ritorno. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 157.68 [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento inviato per mail, come testimonia il file condiviso. Allego, reclamo effettuato in questi mesi, allego mail inviate in questi giorni. MANCATO RIMBORSO e MANCATA RISPOSTA

Messaggi (1)

I. D.

A: wizz air

17/09/2024

Dopo aver mandato una decina di mail, aver aperto nuovi reclami sia su questo sito sia sul loro sito. Arriva la loro risposta, praticamente identica a quella mandata 2 settimana fa, ovviamente doppiamo attendere altri 10 GIORNI. Hanno i miei dati dal 28 di agosto 2024 e la loro conferma, oggi 17 settembre 2024 devono ancora fare il rimborso.


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