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Mancato rimborso spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. S.

A: Subito.it

05/04/2025

Gentile assistenza di subito.it, vi contatto per una richiesta di rimborso in merito alla mia ultima vendita effettuata sulla vostra piattaforma del prodotto LENOVO LOQ regolarmente spedito da me in data 20/03/2025 e ricevuto dal destinatario presso punto di ritiro in data 25/03/2025, codice della spedizione: 1UW1G2J359040 Il destinatario Giacomo Mascia ha dichiarato di aver trovato dei vestiti all’interno e non il prodotto da me spedito, ovvero un Lenovo LOQ15IRH8. Ha quindi successivamente aperto una contestazione che si è conclusa in suo favore e ne ha determinato il rimborso, lasciando me senza soldi della vendita e senza più il portatile, ormai smarrito nel viaggio del corriere o nel punto di ritiro. Il signor Giacomo Mascia ha provveduto a denunciare l’accaduto, per furto, contro ignoti, ho proceduto anche io, Riccardo Serena, a rendere a conoscenza del fatto i carabinieri della mia città, come da voi richiesto. Successivamente sono andato in un ufficio postale portando tutto il materiale per segnalare anche a loro l’accaduto, mi hanno riferito che la spedizione non era assicurata e che voi avete un accordo con poste e che in questi casi quindi vi occupate voi del rimborso. Come già precedentemente chiarito, avete rimborsato solamente il destinatario, ma non il mittente, me medesimo, Riccardo Serena. Essendo stati entrambi vittima allo stesso modo del furto del prodotto e avendo specificato l’ufficio postale che mi avete fatto spedire con un etichetta precompilata, tramite tutto subito, è chiaro che il rimborso mi spetta e deve essere gestito da voi. Allego: - Denuncia ai carabinieri; - Copia del reclamo inviato dalle poste; - Copia della ricevuta della spedizione da parte di poste; - Copia annullamento garanzia e segnalazione del prodotto rubato richiesta da me al produttore; - Fattura di acquisto del prodotto regolarmente spedito; - foto e video preparazione pacco e prodotto. Attendo un vostro cortese riscontro riguardo la vicenda, che spero si risolva al più presto in modo positivo, perché essendomi affidato e fidato del vostro servizio tuttosubito, al momento mi ritrovo ad aver subito un danno economico ed emotivo per la faccenda. Eventuali altri dettagli sono indicati nel foglio allegato del reclamo compilato presso ufficio postale. Mi attendo una risoluzione favorevole della vicenda entro 15 giorni, diversamente procederò per vie legali. Cordiali saluti Riccardo Serena

Richiesta di assistenza 26 aprile 2025

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