indietro

mancato rimborso spese di attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. B.

A: ILIAD

06/01/2024

Buongiorno, sono la sig.ra Anna COSTANTINO nata il 02/05/1989 a SALERNO residente a CAVA DE' TIRRENI in via LUIGI FERRARA 50/a cap: 84013 (SALERNO) CODICE FISCALE: CSTNNA89E42H703R. IL GIORNO 28/01/2023 TRAMITE SITO ILIAD.IT, DECIDO DI ATTIVARE UN'OFFERTA FIBRA PAGANDO IN ANTICIPO CON CARTA DI CREDITO INTESTA A MIO MARITO NICOLA BRAILE L'IMPORTO DI € 39,99. NEI GIORNI SEGUENTI, VENGO CONTATTATA DAL TECNICO OPEN FIBER PRENDENDO APPUNTAMENTO PER IL GIORNO 03.02.2023 ALLE ORE 16:30. IL GIORNO 02.03.2023 GIUNGE IN VIA LUIGI FERRARA 50/A CAVA DE' TIRRENI CAP:84013 (SALERNO), IL TECNICO DI OPEN FIBER CHE PERLUSTRANDO IL LUOGO MI DICE CHE E IMPOSSIBILITATO AD EFFETTUARE IL LAVORO PER MANCANZA DELLA TUBAZIONE DALLA STRADA COMUNALE/PROVINCIALE AL LUOGO DI INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DELLA LINEA,ESSENDO UNA STRADA PRIVATA IN UN CONDOMINIO CON PIU DI 7 PROPREITARI. PER POTER SVOLGERE QUESTO DETERMINATO LAVORO CI VOGLIO AUTORIZAZZIONI PER LO SFONDAMENTO E RIPRISTINO DEL MANTO , ESSENDO IO AFFITTUARIA MI VIENE IMPOSSIBBILE POTER FAR FRONTE A QUESTA DECISONE. DOPO 2 GIORNO INOLTRO LA RICHIESTA DI RIMBORSO MA NON VA A BUON FINE DOPO VARI TENTATIVI RIESCO IL GIORNO 23.02.2023 A FARE LA RICHIESTA DI RIMBROSO , AVENDO ANCHE CONFERMA TRAMITE EMAIL CHE ENTRO 14 GIORNI AVREI AVUTO IL RIMBORSO. IN QUESTI MESI CI SONO STATE VARIE TELEFONATE , IL 15.04.2023 TRAMITE IL VOSTRO NUMERO DI ASSISTENZA CLIENTI MI DICFE DI FORNIRGLI UN IBAN COSI DA POTER PROCEDERE AL RIMBORSO , IN PIù MI APRE UN RECLAMO CON IL NR. F24647 , IL GIORNO 17.04.2023 MI VIENE RESPINTO, IL 23.04.2023 VIENE APERTO UN'ALTRO RECLAMO NR. F24933 ED IN DATA 24.04.2023 MI VIENE RESPINTO, IL 24.04.2023 VIENE APERTO UN'ALTRO RECLAMO NR. F24960.

Messaggi (4)

ILIAD

A: N. B.

08/01/2024

Buongiorno sig.ra Costantino,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. B.

A: ILIAD

28/02/2024

Salve mi contatti dalle 09:00 alle 12:00 il recapito telefonico e il seguente +39 329 2580930

ILIAD

A: N. B.

29/02/2024

Buongiorno sig. Braile, come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestataria dell'utenza, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: N. B.

02/07/2025

Buongiorno sig.ra Costantino, al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).