Buongiorno,
sono la sig.ra Anna COSTANTINO nata il 02/05/1989 a SALERNO residente a CAVA DE' TIRRENI in via LUIGI FERRARA 50/a cap: 84013 (SALERNO) CODICE FISCALE: CSTNNA89E42H703R.
IL GIORNO 28/01/2023 TRAMITE SITO ILIAD.IT, DECIDO DI ATTIVARE UN'OFFERTA FIBRA PAGANDO IN ANTICIPO CON CARTA DI CREDITO INTESTA A MIO MARITO NICOLA BRAILE L'IMPORTO DI € 39,99.
NEI GIORNI SEGUENTI, VENGO CONTATTATA DAL TECNICO OPEN FIBER PRENDENDO APPUNTAMENTO PER IL GIORNO 03.02.2023 ALLE ORE 16:30.
IL GIORNO 02.03.2023 GIUNGE IN VIA LUIGI FERRARA 50/A CAVA DE' TIRRENI CAP:84013 (SALERNO), IL TECNICO DI OPEN FIBER CHE PERLUSTRANDO IL LUOGO MI DICE CHE E IMPOSSIBILITATO AD EFFETTUARE IL LAVORO PER MANCANZA DELLA TUBAZIONE DALLA STRADA COMUNALE/PROVINCIALE AL LUOGO DI INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DELLA LINEA,ESSENDO UNA STRADA PRIVATA IN UN CONDOMINIO CON PIU DI 7 PROPREITARI.
PER POTER SVOLGERE QUESTO DETERMINATO LAVORO CI VOGLIO AUTORIZAZZIONI PER LO SFONDAMENTO E RIPRISTINO DEL MANTO , ESSENDO IO AFFITTUARIA MI VIENE IMPOSSIBBILE POTER FAR FRONTE A QUESTA DECISONE.
DOPO 2 GIORNO INOLTRO LA RICHIESTA DI RIMBORSO MA NON VA A BUON FINE DOPO VARI TENTATIVI RIESCO IL GIORNO 23.02.2023 A FARE LA RICHIESTA DI RIMBROSO , AVENDO ANCHE CONFERMA TRAMITE EMAIL CHE ENTRO 14 GIORNI AVREI AVUTO IL RIMBORSO.
IN QUESTI MESI CI SONO STATE VARIE TELEFONATE , IL 15.04.2023 TRAMITE IL VOSTRO NUMERO DI ASSISTENZA CLIENTI MI DICFE DI FORNIRGLI UN IBAN COSI DA POTER PROCEDERE AL RIMBORSO , IN PIù MI APRE UN RECLAMO CON IL NR. F24647 , IL GIORNO 17.04.2023 MI VIENE RESPINTO, IL 23.04.2023 VIENE APERTO UN'ALTRO RECLAMO NR. F24933 ED IN DATA 24.04.2023 MI VIENE RESPINTO, IL 24.04.2023 VIENE APERTO UN'ALTRO RECLAMO NR. F24960.