indietro

mancato rimborso su assicurazione "Annulla per qualsiasi motivo"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: EDREAMS

29/01/2024

Ho acquistato, tramite e-dreams, un biglietto per il volo Wizz Air Malta · W48183 in partenza da Catania per Bologna in data 02.12.2023. Con il biglietto ho stipulato, sempre tramite il vostro sito, la polizza "Annulla per qualsiasi motivo" n. 13283688730 . Il Totale di biglietto e polizza € 50,10. Non essendo riuscito a partire ho chiesto, seguendo quanto indicato nel vostro sito, il rimborso ma all'esito della procedura mi veniva esplicitato che il rimborso era a carico della compagnia aerea. All'esito della richiesta alla compagnia mi veniva risposto, in sostanza, che il rimborso lo devo richiedere alla Vostra Società. Chiedo pertanto il rimborso. Daniele Russo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).