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mancato rimborso su assicurazione "Annulla per qualsiasi motivo"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Wizzair

22/01/2024

Ho acquistato, tramite e-dreams, un biglietto per il volo Wizz Air Malta · W48183 in partenza da Catania per Bologna in data 02.12.2023. Con il biglietto ho stipulato, tramite il sito, la polizza "Annulla per qualsiasi motivo" n. 13283688730 . Il Totale di biglietto e polizza € 50,10. Non essendo riuscito a partire ho chiesto a e-dreams il rimborso ma la citata società mi ha detto che il rimborso lo deve fare la compagnia aerea. Cercati i recapiti telefonici di Wizz Air in Italia non sono mai riuscito a parlare con un operatore né sono riportate sul sito le modalità per ottenere il rimborso. Distinti saluti Daniele Russo

Messaggi (2)

Wizzair

A: D. R.

26/01/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti che non abbia potuto volare con noi.La informiamo che dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto dove è indicato quanto segue:6.5.1. È possibile cancellare la prenotazione fino a quattordici (14) giorni prima della partenza programmata del volo. Il passeggero ha diritto a un rimborso della tariffa totale al netto della Penale di cancellazione.6.5.2. Se si cancella la prenotazione entro 14 giorni dalla partenza, verrà rimborsata la Tariffa totale al netto di costi e supplementi per Altri servizi e delle Spese di protezione del posto.Il calcolo per ogni passeggero è il seguente:Volo W4 8183:(Prezzo del biglietto + Tassa amministrativa) - Spese di protezione del posto(14.99 EUR + 8 EUR) - 85 EUR = nessun rimborsoCome vediamo da calcolo il bilgietto non è rimborsabile. Dovremmo aggiungere che WizzAir non ha opzione annulla per qualsiasi motivo, e questa opzione non può essere offerta da terzi.Dovremmo sottolineare che non abbiamo parnter ufficiali fra le agenzia di viaggio.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02ZN5T:ref

Wizzair

A: D. R.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti che non abbia potuto volare con noi. La informiamo che dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto dove è indicato quanto segue: 6.5.1. È possibile cancellare la prenotazione fino a quattordici (14) giorni prima della partenza programmata del volo. Il passeggero ha diritto a un rimborso della tariffa totale al netto della Penale di cancellazione. 6.5.2. Se si cancella la prenotazione entro 14 giorni dalla partenza, verrà rimborsata la Tariffa totale al netto di costi e supplementi per Altri servizi e delle Spese di protezione del posto. Il calcolo per ogni passeggero è il seguente: Volo W4 8183: (Prezzo del biglietto + Tassa amministrativa) - Spese di protezione del posto (14.99 EUR + 8 EUR) - 85 EUR = nessun rimborso Come vediamo da calcolo il bilgietto non è rimborsabile. Dovremmo aggiungere che WizzAir non ha opzione annulla per qualsiasi motivo, e questa opzione non può essere offerta da terzi. Dovremmo sottolineare che non abbiamo parnter ufficiali fra le agenzia di viaggio. Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02ZN5T:ref


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