Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti che non abbia potuto volare con noi.La informiamo che dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto dove è indicato quanto segue:6.5.1. È possibile cancellare la prenotazione fino a quattordici (14) giorni prima della partenza programmata del volo. Il passeggero ha diritto a un rimborso della tariffa totale al netto della Penale di cancellazione.6.5.2. Se si cancella la prenotazione entro 14 giorni dalla partenza, verrà rimborsata la Tariffa totale al netto di costi e supplementi per Altri servizi e delle Spese di protezione del posto.Il calcolo per ogni passeggero è il seguente:Volo W4 8183:(Prezzo del biglietto + Tassa amministrativa) - Spese di protezione del posto(14.99 EUR + 8 EUR) - 85 EUR = nessun rimborsoCome vediamo da calcolo il bilgietto non è rimborsabile. Dovremmo aggiungere che WizzAir non ha opzione annulla per qualsiasi motivo, e questa opzione non può essere offerta da terzi.Dovremmo sottolineare che non abbiamo parnter ufficiali fra le agenzia di viaggio.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02ZN5T:ref