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Mancato rimborso su carta pepagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

03/05/2025

Buongiorno, il 30 marzo ho ordinato dei prodotti su Farmae per un importo di 125,19 euro, peraltro invogliato all'acquisto dalle offerte a scadenza di orario pubblicate sul sito. Dopo alcuni giorni ricevo una mail da Farmae con la quale mi comunicano che a causa della indisponibilità di alcuni prodotti, non eseguiranno l'ordine, ma procederanno al rimborso della somma corrisposta con lo stesso mezzo ( carta prepagata), entro 14 giorni dalla comunicazione via e-mail. Tramite sito ho fatto più solleciti ma non ho ricevuto alcuna risposta ad oggi. Peraltro il numero verde Farmae non offre l'opportunità di parlare con un operatore.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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