Buongiorno,
in data 22.04.25 ho inviato un ordine alla ditta FARMAE' sul loro sito on-line., con pagamento contestuale con carta di credito. In data 29.04.25 mi veniva consegnato il pacco, ma con 2 prodotti mancanti, per un totale di €. 11,99. Ho prontamente fatto presente il problema compilando il form reclami presente sul loro sito. Dopo aver inviato una email di reclamo in data 05.05.25, il 15.05.25 ricevo una email da Rimborsi Talea Group spa (refunds@taleagroupspa.com) in cui si scusavano del ritardo nel rimborso, ma da allora non ho più avuto risposte. Ho inviato altri reclami con il form e a mezzo email, in data 26.05 - 10.06 - 18.06 - 03.07, dopodichè hanno bloccato la possibilità di compilazione online e avvisato di contattarli alla email customercare@farmae.it. Inviato reclamo a questo indirizzo in data 10.07, ma a tutt'oggi ancora nessuna risposta. Come posso fare per avere un contatto con la ditta? Grazie