indietro

Mancato rimborso su ordine 1018303373 del 22/04/25

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buongiorno, in data 22.04.25 ho inviato un ordine alla ditta FARMAE' sul loro sito on-line., con pagamento contestuale con carta di credito. In data 29.04.25 mi veniva consegnato il pacco, ma con 2 prodotti mancanti, per un totale di €. 11,99. Ho prontamente fatto presente il problema compilando il form reclami presente sul loro sito. Dopo aver inviato una email di reclamo in data 05.05.25, il 15.05.25 ricevo una email da Rimborsi Talea Group spa (refunds@taleagroupspa.com) in cui si scusavano del ritardo nel rimborso, ma da allora non ho più avuto risposte. Ho inviato altri reclami con il form e a mezzo email, in data 26.05 - 10.06 - 18.06 - 03.07, dopodichè hanno bloccato la possibilità di compilazione online e avvisato di contattarli alla email customercare@farmae.it. Inviato reclamo a questo indirizzo in data 10.07, ma a tutt'oggi ancora nessuna risposta. Come posso fare per avere un contatto con la ditta? Grazie

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. G.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. G.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, oggi ho ricevuto il rimborso riguardante l'ordine 1018303373 del 22.04.2025, dopo il reclamo inviato tramite Altroconsumo. Grazie. Saluti Guidetti Lorella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).