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Mancato rimborso su ordine incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè In data 1/5/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 prodotti pagando contestualmente l’importo di 93,34€ comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 8/5/25. contestualmente alla consegna mi è stato comunicato che 2 dei prodotti ordinati non erano disponibili e che quindi avrei ricevuto il rimborso di €39,39 entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buon pomeriggio, a seguito della risposta del 19/6, comunico che ancora il rimborso non è stato accredito. Attendo quanto prima che venga disposto il Bonifico

FARMAÈ

A: S. M.

01/07/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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