indietro

Mancato Rimborso su Paypal da Griffeshop

Risolto Pubblico

www.griffeshop.it - Borelli Store Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: www.griffeshop.it - Borelli Store Srl

11/07/2023

Spett. Borelli Store SrlIn data 29-05-3023 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari articoli pagando contestualmente l’importo di € 550,20 oltre a € 8,99 di spese di spedizione.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 06-06-2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 21-06-2023.Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 375,20 c.a..Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,Dott. Massimo Federici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).