Spett. Shein
In data 02/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto con SKU SZ2403185357881433 pagando contestualmente l’importo di 16,30€.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato tramite App richiesta di reso il 15/06/2024.
In stessa data mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni tramite etichetta da voi fornita ad inviare il prodotto in data 17/06/2024 tramite il vostro servizio logistico Inpost.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 38 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 16,30€ nonostante i miei ripetuti solleciti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.