Spett.le BOOKING.COM,
facendo seguito all'inutile ed immotivato tentativo tramite il Vostro - SERVIZIO CLIENTI, con il presente, ci tengo a ribadire che, in data del 16 ottobre scorso, ho eseguito la prenotazione di una stanza avente 3 posti letto con ceck-in 18/10 e out il 19/10 al Vostro annuncio denominato CASA MONTEVERDE IN TRASTEVERE concordando un corrispettivo pagato anticipatamente pari a 179,40 €.
Siccome, il giorno successivo la prenotazione è stata cancellata, giustamente pretendo il Vostro rimborso visto che chi ha ricevuto il pagamento mi ha fatto una promessa mai rispettata!!!
Difatti, non mi potete incolpare per la mia buona fede nei Vs confronti oppure tragiversare perchè la prenotazione è stata eseguita sul Vostro portale. Pertanto, anche il fatto di far ricadere l'incauta protezione al pagamento a VRBO non spetta a me e tanto meno a quest'ultima società con la quale a seguire, sicuramente, troverete un accordo.
Detto ciò, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti,
A.S.T.