Buongiorno.
In data 24/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614889782 su sito Amicafarmacia
per 6 articoli, importo totale 51,89 euro pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Visa.
In data 30/04/2025 ricevo solo 2 dei prodotti richiesti per un importo di 21,14 euro. Per gli altri 4 prodotti Amicafarmacia mi comunica che si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online, da cui ricevo solo risposte automatiche.
Ad oggi , 03/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso di 30,75 euro venga predisposto entro e non oltre il15/07/2025
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie. Piero Comoglio