Buongiorno
In data 18 settembre 2023 ho acquistato due tessere viacard da 75 euro cadauna. Una delle due, conservata in auto ed all'interno di una custodia anti smegnetizzazione, al momento di utilizzarla la prima volta era illegibile. Mi sono recato al punto blu che mi ha detto di non potere più procedere alla rimagnetizzazione e che dovevo chiedere il rimborso online. Detto fatto. Ho ricevuto una mail di presa in carico della richiesta il 15 novembre 2023. Da allora non ho più ricevuto alcun riscontro. Il codice IBAN che ho comunicato è corretto. Ho fatto un sollecito il 3 gennaio ed ho ricevuto nello stesso giorno la solita risposta automatica di scuse. Ad oggi, dopo 60 giorni, sono in attesa che il mio credito di 75 euro sia liquidato. Diciamo che noi utenti quando ci troviamo dalla parte dei debitori non abbiamo le stesse agevolazioni.. per così dire. Posso comunque anticipare che non lascerò perdere per una questione di principio a costo di andare avanti nelle opportune sedi legali. Il numero di tessera da rimborsare è il seguente: 6022.40875 mentre il riferimento che compare nell'oggetto della mail di presa in carico che ho ricevuto è :
Tessera Smagnetizzata [[ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0YFqvg:ref ]