Si richiede gentilmente di indicare per intero il numero di pratica (e non solo la parte finale) al fine di poter effettuare le necessarie verificheGrazieCordiali salutiIntesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.Gestione Reclami DanniVia Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE)Qualora non fosse soddisfatto della risposta ricevuta, prima di interessare l'Autorità giudiziaria potrà: rivolgersi all'IVASS, utilizzando il fac-simile di lettera disponibile sul sito dell'Autorità di Vigilanza al seguente link::www.ivass.it/ivass_cms/docs/F2180/Allegato2_Guida%20ai%20reclami.pdf o, in alternativa, avvalersi della procedura di mediazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs. n. 28/2010 per le controversie in materia di contratti assicurativi, rivolgendosi ad un Organismo di Mediazione - a sua libera scelta - accreditato presso il Ministero della Giustizia.Informativa sul trattamento dei dati personali di persone fisicheI dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e annotati nell'archivio elettronico dei reclami come da disposizioni del Regolamento ISVAP 24/2008 e successive modifiche. In qualità di soggetto Interessato Lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare i diritti previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) del 27 aprile 2016, inviando un'apposita richiesta per iscritto all'indirizzo email privacy@intesasanpaolorbmsalute.como all'indirizzo di posta elettronica certificata comunicazioni@pec.intesasanpaolorbmsalute.com oppure a mezzo posta all'indirizzo via Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE).Go green. Please consider the environment before printing this e-mail.