indietro

MANCATO RIMBORSO TICKETONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Ticketone

03/02/2023

BUON GIORNO...IN DATA 9/12 MIA MADRE DOVEVA,ASSISTERE AD UN MUSICAL CHIAMATO PRETTY WOMAN AL TEATRO DI VARESE..IMPROVVISAMENTE QUALCHE GIORNO PRIMA L'ORGANIZZATORE HA ANNULLATO L'EVENTO...ORA TICKETONE NON CI VUOLE RICONOSCERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI(DUE), DEL VALORE DI 115 EURO

Messaggi (4)

Ticketone

A: F. C.

06/02/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,Come indicato nella sezione dedicata ad annulli/rinvii causa covid 19 presente sul nostro sito s:www.ticketone.it/campaign/covid-19/ il termine ultimo fissato dall'organizzatore per l'inserimento delle richieste di rimborso era il 15/12/2022, pertanto la sua richiesta è stata inserita fuori termine.Trascorso il termine ultimo Ticketone non è più autorizzata dall'organizzatore a procedere con i rimborsi.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

F. C.

A: Ticketone

07/02/2023

Mia mamma ha provato pi&#249 volte a chiedere il rimborso.entro quella data sia dal sito che via call center ma non ha mai avuto risposta

F. C.

A: Ticketone

07/02/2023

in merito alla mail che ho ricevuto, dicendomi che i biglietti acquistati da mia mamma per l&#39evento del 09/12 nn vengono rimborsati causa covid poiche&#39 fuori tempo massimo, faccio presente che,l&#39evento non e&#39 stato annullato per covid, ma per cause amministrative, come da voi detto a mia mamma in una telefonata datata 30 dicembre...esigo il rimborso dai suddetti biglietti

F. C.

A: Ticketone

07/02/2023

vi inoltro anche il calendario con gli eventi annullati...l&#39evento annullato il 9 dicembre a varese e&#39 quello al quale avrebbe dovuto partecipare mia mamma e NON E&#39 STATO ANNULLATO PER CAUSA COVID..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).