indietro

Mancato Rimborso totale della prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: BOOKING.COM

11/05/2025

Spett. Booking.com In data 5 maggio 2025 sono stato ospite dell'appartamento Presen in Slovenia (n.prenotazione 4695336514). Sarei dovuto rimanere 7 notti (2 adulti) ma sono stato costretto a stare solo una notte passata senza senza dormire e uscire la mattina dopo. Non ho potuto dormire perchè il locale caldaia al piano di sotto emetteva un rumore intollerabile e fumi maleodoranti e insalubri. Inoltre nell'appartamento era presente una grande infestazione di muffa, che contribuiva a rendere l'ambiente ancora più insalibre e invivibile. Il cattivo odore di umidità e muffa era poi fortissimo. Ho vi ho documentato sia la forte presenza di muffa in bagno e nella stanza da letto, sia mediante video l'insostenibilità del rumore (il video non posso caricarlo qui ma ve l'ho già inviato). Vi ho trasmesso anche uno screenshoot di una recensione in cui viene affermato da un ospite che il rumore proveniente dal locale caldaia di sotto è insostenibile, tuttavia che di comune accordo con il proprietario la caldaia può essere spenta. Il problema è che fuori la temperatura era di circa 6/7°, quindi il riscaldamento non può essere spento. Di conseguenza la struttura non può certo ospitare nessuno con le basse temperature. Alla luce dei fatti chiedo a voi, dato che ho dovuto pernottare presso altre strutture nonostante avessi pagato un rimborso totale del pernottamento (come sapete il Presen si è rifiutato di cancellare gratuitamente la prenotazione). Cordialmente, F.G.

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).