indietro

Mancato rimborso transazione del 2.9.25 h 14 € 150.69

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: BBVA

10/09/2025

Buongiorno Ho eseguito la transazione con carta bbva in data 2.9.25 per l'importo di € 150.69 il benificiario e' vinted. Vinted non ha ricevuto la somma per problemi tecnici ma il pagamento su bbva e' stato finalizzato. Allego gli screen shot della transazione in questione. Trovo molto scorretto che bbva non mi supporti in alcun modo per ricevere il rimborso della somma che mi spetta. Attendo. Grazie saluti

Messaggi (1)

BBVA

A: D. C.

10/09/2025

Buonasera, Al fine di poter gestire il reclamo, la preghiamo di volerci trasmettere copia della procuradelega ad assistere il suo cliente nella vicenda in esame, unitamente a copia di un documento d'identità del cliente, in corso di validità. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti BBVA - Succursale italiana Il mié, 10 sept 2025 alle 17:46, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).