indietro

MANCATO RIMBORSO, TRASCORSO UN ANNO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Msc crociere

17/12/2022

Riassumo quanto accaduto:1. prenotai una crociera di 9 giorni con partenza da Miami il 30.12.2021 e pagai interamente per un importo complessivo di € 2.122,00 .2. in data 16.12.2021 avete annullato la mia prenotazione e mi ha proposto di scegliere tra un buono di viaggio futuro o rimborso dell'importo complessivo da me pagato.3. In data 20.12.2021 confermavo rispondendo a vostra email di optare per un rimborso mezzo bonifico bancario e comunicando le coordinate IBAN per il rimborso.4. In data 04.02.2022 sollecitavo il rimborso ricevendo in risposta che i miei dati erano stati correttamente trasmessi all'ufficio di competenza.5. In data, 10.03.2022, sollecitavo nuovamente il rimborso ricevendo come unica risposta che la mia pratica era in lavorazione.6. In data 04.05.2022 ed in data 16.07.2022 chiedevo nuovamente informazioni sullo stato del rimborso senza ricevere alcuna risposta.7. In data 14.09.2022 ero nuovamente a chiedere informazioni circa i miei soldi che state indebitamente trattenendo ricevendo in risposta che avreste verificato e non ricevendo più alcuna comunicazione.Pertanto questo reclamo è per chiedere definitivamente di ricevere il rimborso che mi spetta, in mancanza, allo scadere dello stesso sarò costretto a rivolgermi al legale.

Messaggi (1)

A. T.

A: Msc crociere

03/01/2023

Salve,sono trascorsi altri 17 giorni e non ho ricevuto alcuna informazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).