Buongiorno,
ho acquistato tre KID Y + ANNA - 2 GG ABBONAMENTO per l’evento che si terrà al Rugby Sound Festival. Il concerto è stato spostato a martedi 08/07/2025 (con circa 12 ore di preavviso) .
Il termine per chiedere il Rimborso scaduto martedi 08/07/2025 alle 10:00 ma il sistema non mi permetteva di chiedere il Rimborso. Mi appariva il seguente messaggio :
“l biglietto/ordine inserito non risulta rimborsabile, ti preghiamo di verificare i dati inseriti o di accedere al sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato/riprogrammato e che per il relativo evento siano attivi i termini e le modalità di rimborso previste dell’Organizzatore.”
I codici relativi ai tre Abbonamenti che ho acquistato e per il quale sto chiedendo il Rimborso sono :
1. Numero ordine: 1267390792 Alberto Mosè Cava
Carta: A0125271
S.F: 94810df84f6f5a8b
2. Numero ordine: 1267389639 Yael Rebecca Cava
Carta: A0125257
S.F: 2fdf66c1b67244ae
3. Numero ordine: 1267389639 Naomi Tamar Cava
Carta: A0125258
S.F: a2be1769d015122d
Nel frattempo abbiamo aperto 2 segnalazioni attraverso il sito Ticketone, entro il termine per chiedere il Rimborso. Inoltre, abbiamo proceduto a 4 segnalazioni telefoniche (spendendo circa EUR 50 tra le varie telefonate).
Ogni volta ci veniva garantita una risposta entro l’indomani, fino a quando l’ultimo Operatrice ci ha attaccato il telefono in faccia durante la call.
Il Totale di Rimborso a cui avremmo diritto è di EUR 122.
Grazie,
Alberto Mosè Cava