indietro

Mancato rimborso treno cancellato

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: TRENITALIA

01/09/2023

Buongiorno, il giorno 18 maggio, a causa dell'alluvione in Emilia Romagna, il mio treno da Thiene a Napoli Afragola è stato cancellato. Il 19 maggio ho fatto richiesta di rimborso e ho ricevuto un'email Comunicazione creazione Rimborso (Id:2-AVXC1U3S) da Trenitalia nella quale mi veniva detto che avrei ricevuto risposta entro 30 giorni. Ad oggi nessuna risposta. Quando riceverò il mio rimborso? PNR: EHEF35 Numero Treno: 9435Numero Treno Aggiuntivo: 3507

Messaggi (1)

I. G.

A: TRENITALIA

22/09/2023

Buongiorno, il giorno 18 maggio, a causa dell&#39alluvione in Emilia Romagna, il mio treno da Thiene a Napoli Afragola &#232 stato cancellato. Il 19 maggio ho fatto richiesta di rimborso e ho ricevuto un&#39email &quotComunicazione creazione Rimborso (Id:2-AVXC1U3S)&quot da Trenitalia nella quale mi veniva detto che avrei ricevuto risposta entro 30 giorni. Ad oggi nessuna risposta. Quando ricever&#242 il mio rimborso? PNR: EHEF35Numero Treno: 9435Numero Treno Aggiuntivo: 3507


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).