indietro

Mancato rimborso/truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Spett. AmicaFarmacia, Scrivo perché sto ancora aspettando due rimborsi da parte vostra. Ho effettuato l' ordine 0614833827 in data 05/04/2025 che è stato parzialmente evaso, mi avete inviato una mail il 09/04/2025 in cui dite che non siete riusciti a rifornirvi e che mi avreste mandato il rimborso dei farmaci mancanti per un totale di €6,01. Il giorno 01/05/2025 ho invece effettuato un altro ordine con riferimento 0614907717 che invece non è mai stato spedito, risulta ancora in lavorazione e non mi è mai arrivato il rimborso di €31,23. Quindi sto aspettando un rimborso totale di €37,24. In questi mesi ho inviato molte email e provato a contattarvi più volte ma siete sempre irreperibili. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. S.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).