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Mancato rimborso /truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

Salve, in data 7 aprile 2025 ho effettuato e pagato un ordine con n. 3 prodotti (N. Ordine 0614840595), il giorno stesso ho ricevuto la conferma dell'ordine tramite mail. Il 11 aprile ho ricevuti una e-mail che mi informava che uno dei prodotti non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato entro 14 gg il costo del prodotto. Purtroppo dopo aver inviato 2 solleciti per il rimborso non ho ricevuto nessun rimborso. Oggi a distanza di quasi 3 mesi non ho ricevuto nessun rimborso. Pertanto, chiedo di avere quanto mi spetta poiché il prodotto non è mai stato ricevuto né rimborsato, in alternativa procederò per vie legali. In allegato l'ordine effettuato e la mail dove venivo informata che il prodotto non era disponibile. Chiedo il rimborso in tempi brevissimi visto che già sono passati dei mesi.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. T.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 al suo credito negozio poiché il pagamento è avvenuto con gift card Cordiali saluti --------------------

A. T.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

Salve, non capisco cosa intendete per credito negozio. Ho provato a riutilizzare il codice della gift card ma dice che non è possibile utilizzarla. Non ho ricevuto nessun buono da spendere nel vostro sito. Visto che ho aspettato troppo tempo per riavere indietro i soldi che vi siete ingiustamente trattenuti, vi chiedo di inviarmi al più presto un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per pagare la parte che rimaneva da pagare oltre il credito della gift card oppure un buono da spendere sul vostro sito!

Amicafarmacia

A: A. T.

14/07/2025

Gentile cliente, Potrà, vedere il Suo credito negozio nella pagina dedicata alla conclusione dell'ordine, prima di procedere al pagamento. Le basterà fleggare il tasto che indica la cifra Store Credit, assicurarsi che sia stata conteggiata verificando che sia stato modificato l'importo totale di spesa. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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