indietro

Mancato Rimborso viaggio annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: LASTMINUTE

31/12/2022

Abbiamo prenotato un viaggio per l'Islanda.A pochi giorni dalla partenza è stato spostato il volo del ritorno di 2 giorni, per noi era impossibile partire.Essendo il viaggio assicurato ed essendo il problema dovuto a modifiche dei voli, quindi non dipende da noi, abbiamo chiesto di annullare il viaggio e ovviamente il rimborso di tutta la cifra.Il viaggio era coperto da assicurazione completa, che copre anche l'annullamento del viaggio.Ora dal 23 Ottobre non abbiamo saputo più nulla, non abbiamo ricevuto il rimborso nonostante i numerosi solleciti.Il giorno 31/12 abbiamo contattato il servizio clienti e ci è stato detto che LastMinute ha già ricevuto il rimborso dai suoi fornitori, però a noi non è stato inviato ancora nulla, dopo oltre 2 mesi.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: G. P.

03/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Giovanni ProcopioLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2159624418.La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che in data 02/01/2023 ore 12:54 stato effettuato il rimborso di 976,66 sulla carta di credito utilizzata in fase di prenotazione.Come riportato nei TC letti e accettati in fase di prenotazione i servizi extra non sono rimborsabili (Total Protection).Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ porgoCordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Saturday 31-12-2022 12:04:10,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).