indietro

Mancato rimborso Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Vinted

15/09/2023

Salve, qualche giorno fa ho avviato un reso su vinted da 200+€ poiché il pacco era arrivato danneggiato. Pagi di mie spese la spedizione di ritorno e il pacco viene consegnato. Così scrivo a vinted che il reso è arrivato e possono procedere a rimborsarmi. L'assistenza di vinted mi risponde abbiamo rilasciato il pagamento al venditore . Errore gravissimo in quanto il pagamento doveva andare a me. Così scrivo al venditore per verificare se effettivamente lui avesse i soldi e dice di si e che non è un problema suo, bloaccandomi. Quindi ora lui ha il pacco indietro e anche i soldi. Vinted continua a dirmi di aspettare e manda messaggi copia e incollati da giorni. In settimana penso procederò con denuncia alle autorità, devo capire se denunciare vinted o il venditore. Potete aiutarmi?

Messaggi (2)

Vinted

A: D. M.

15/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. M.

16/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).