indietro

Mancato rimborso vitto e alloggio dal 7/6/23 al 10/6/23

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: RYANAIR

23/06/2023

Spett. RYANAIR In data 20/4/2023 ho prenotato il volo n° FR3640 da SARAGOZZA a VENEZIA (TREVISO) per il giorno 6/6/2023 con la Vostra compagnia. In data 4/6/2023 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rashad Jaber Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (6)

RYANAIR

A: A. V.

28/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. V.

A: RYANAIR

03/07/2023

Dear Ryanair,I have read your clarification about the booking of the hotel. The number of the booking prenotation is -2616343883- booked by Rashad Jaber on the 5th of june. The hotel is &quotHotel Paris Centro&quot, we stayed there from the 7th of june until the 10th of june. The booking costed us €237,60.Kind regards,Martina Vigan&#242 and Rashad Jaber

RYANAIR

A: A. V.

04/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. V.

A: RYANAIR

05/07/2023

Dear Ryanair, the number of the Booking flight of the 6th of June is FR3640 that was supposed to take off at 6.30 pm from Saragoza and land in Treviso at 8.25pm. While the substitute flight Ryanair gave us took off on 10th of June at 3.30pm from Saragoza and landed at 5.35 in Treviso, and was the number FR3640.Kind regards, Rashad Jaber and Martina Vigan&#242

RYANAIR

A: A. V.

07/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. V.

A: RYANAIR

19/07/2023

Buongiorno. Mia figlia Martina Viganò e il suo fidanzato Rashad Jaber sono stati avvisati con una mail in data 4/6/2023 della cancellazione del volo di ritorno Saragozza - Treviso del 6/6/2023. Come soluzione è stato proposto un volo in data 10/6/2023. Per il disagio è stato fornito esclusivamente l'alloggio con colazione per il 6/6/2023. Nei giorni rimanenti i ragazzi hanno dovuto pagare di tasca loro il vitto e l'alloggio. Vorremmo ottenere il rimborso delle spese sostenute dal 7 al 10 giugno pari a 237,6 € per l'alloggio in albergo. Ryanair per proseguire la pratica richiede il codice "Riferimento" da 6 caratteri alfanumerici del volo di ritorno cancellato. Il dato non è in possesso dei ragazzi perché viene creato esclusivamente dopo l'effettuazione del checkin. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).