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mancato rimborso volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. C.

A: Wizzair

15/02/2024

Spett. Wizz Air In data 11/09/2023 ho prenotato il volo n° 6557, codice di conferma KJ998Q da Catania a Mykonos per il giorno 14/07/2024 e ritorno 21/07/2024 con la Vostra compagnia. In data 05/02/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 199,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

G. C.

A: Wizzair

15/02/2024

il codice di conferma è il seguente JKR9KN

Wizzair

A: G. C.

19/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.Le confermiamo che il rimborso di 397.96€ è stato processato dopo la vostra richiesta al nostro ufficio di relazione con i clienti in data 15.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. L'importo sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YM7l:ref

Wizzair

A: G. C.

20/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambio di programmazione. Il Suo volo è cancellato per motivi commerciali.Per quanto riguarda la Sua richiesta di rimborso, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Trasporto, in caso di cancellazione del volo, Wizz Air offrirà le seguenti opzioni:a) Cancellazione della prenotazione e credito sul proprio conto Wizz di un valore corrispondente al 120% della Tariffa pagata dal Passeggero per il volo cancellato più il 100% dei Costi del servizio e il 120% dell'importo della Tariffa più il 100% dell'importo dei Costi del servizio per la tratta di ritorno ove applicabile.b) Cancellazione della prenotazione e rimborso della Tariffa totale pagata per il volo cancellato e, ove applicabile, per la tratta di ritorno (tasse e oneri inclusi). Eventuali modifiche della scelta effettuata dovranno avvenire in conformità al regolamento e dietro pagamento del supplemento previsto. In relazione ai Servizi aggiuntivi, in caso di cancellazione si applicano le modalità di rimborso e cancellazione previste dal fornitore del servizio specifico.Desideriamo gentilmente informarLa che il credito sul Suo conto Wizz può essere processato tramite il nostro dipartimento immediatamente dopo aver ricevuto La sua risposta. Si prega di notare che in caso di rimborso tramite carta di credito, potrebbe essere necessario circa una settimana per ricevere l'importo.Rimaniamo in attesa della Sua risposta con l’opzione scelta e ci scusiamo di nuovo per il disagio.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03id7D:ref

Wizzair

A: G. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambio di programmazione. Il Suo volo è cancellato per motivi commerciali. Per quanto riguarda la Sua richiesta di rimborso, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Trasporto, in caso di cancellazione del volo, Wizz Air offrirà le seguenti opzioni: a) Cancellazione della prenotazione e credito sul proprio conto Wizz di un valore corrispondente al 120% della Tariffa pagata dal Passeggero per il volo cancellato più il 100% dei Costi del servizio e il 120% dell'importo della Tariffa più il 100% dell'importo dei Costi del servizio per la tratta di ritorno ove applicabile. b) Cancellazione della prenotazione e rimborso della Tariffa totale pagata per il volo cancellato e, ove applicabile, per la tratta di ritorno (tasse e oneri inclusi). Eventuali modifiche della scelta effettuata dovranno avvenire in conformità al regolamento e dietro pagamento del supplemento previsto. In relazione ai Servizi aggiuntivi, in caso di cancellazione si applicano le modalità di rimborso e cancellazione previste dal fornitore del servizio specifico. Desideriamo gentilmente informarLa che il credito sul Suo conto Wizz può essere processato tramite il nostro dipartimento immediatamente dopo aver ricevuto La sua risposta. Si prega di notare che in caso di rimborso tramite carta di credito, potrebbe essere necessario circa una settimana per ricevere l'importo. Rimaniamo in attesa della Sua risposta con l’opzione scelta e ci scusiamo di nuovo per il disagio. Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03id7D:ref

Wizzair

A: G. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo. Le confermiamo che il rimborso di 397.96€ è stato processato dopo la vostra richiesta al nostro ufficio di relazione con i clienti in data 15.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. L'importo sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YM7l:ref


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