Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il rimborso di €34 e €165.96 è stato processato in data 22/02/2024 sulla stessa carta di pagamento (*0425 - 03/26) e risulta essere andato a buon fine con i seguenti codici ARN: 05130863251910034017110,05130863292910028010668La invitiamo quindi a far riferimento al Suo istituto bancario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03gHPS:ref