indietro

Mancato rimborso volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. C.

A: Wizzair

28/02/2024

Spett. Wizzair In data 18/01/2024 ho prenotato il volo n° W4 6106 Da Marrakech a Roma per il giorno 28/09/2024 con la Vostra compagnia. In data 09/02/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a 134.03 EUR . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (2)

C. C.

A: Wizzair

29/02/2024

Aggiugno che ho avviato la conversione crediti WizzCredit in denaro l'11/02/2024... e ancora nessun bonifico nonostante mi dica che sia avvenuta con successo! Sono passate oltre due settimane lavorative. E' stato eseguito il bonifico a mio favore? In che data? Vorrei delle prove Grazie mille Camilla

Wizzair

A: C. C.

04/03/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che il passeggero aveva precedentemente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e che, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 di Febbraio del 2004, il rimborso sarà versato tramite loro sul Conto bancario. La procedura di bonifico è stata avviata e sarà eseguito entro 14 giorni lavorativi.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg044rhl:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).