Spett.le RYANAIR,
in data 20/03/2025 ho prenotato i voli andata e ritorno n° FR5081 e FR 5080 da BOLOGNA a AMMAN e ritorno per i giorni 17/10 e 24/10/2025 con la Vostra compagnia.
In data 24/06/2025 mi avete comunicato la cancellazione di talI volI, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni utili circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta, anche se ho ripetutamente chiesto ai vostri agenti online, attraverso il mio account, che mi hanno persino comunicato che il rimborso è stato effettuato il 27/06/2025; il portafoglio nel mio account è sempre stato vuoto e non ho ricevuto nessun accredito sulla mia carta di credito utilizzata per il pagamento. Anche la telefonata al vostro numero verde non ha avuto risposta alcuna dopo un'ora di attesa.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad Euro 394,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluto
Pariani Marina
marina.pariani@libero.it