A marzo 2025 ho prenotato tramite volagratis volo compagnia aeroitalia del 7 giugno con partenza da Bergamo e arrivo a Palermo (codice volo XZ2036),
cancellato con comunicazione del 11 maggio 2025. In data 11 maggio ho chiesto il rimborso tramite piattaforma volagratis, dove mi è stato detto che entro 2 mesi avrei ricevuto il rimborso (eur 270 circa).
Ho scritto a volagratis sabato 5 luglio e mi è stato risposto che entro 1 settimana mi avrebbero dato informazioni, ma non si sono più fatti sentire.
Ho riscritto tramite chat (unico modo di contattarli) il 14 luglio e, oltre alle solite risposte di rito di pazientare, mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato per mail entro 48 ore.
Ho la trascrizione di tutte le conversazioni/chat.
Ovviamente nessuno si è fatto vivo.
Chiedo che mi vengano date tempistiche certe per il rimborso, considerando che i 2 mesi dalla richiesta di annullamento sono ampiamente trascorsi