indietro

Mancato rimborso volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. B.

A: VOLAGRATIS.IT

16/07/2025

A marzo 2025 ho prenotato tramite volagratis volo compagnia aeroitalia del 7 giugno con partenza da Bergamo e arrivo a Palermo (codice volo XZ2036), cancellato con comunicazione del 11 maggio 2025. In data 11 maggio ho chiesto il rimborso tramite piattaforma volagratis, dove mi è stato detto che entro 2 mesi avrei ricevuto il rimborso (eur 270 circa). Ho scritto a volagratis sabato 5 luglio e mi è stato risposto che entro 1 settimana mi avrebbero dato informazioni, ma non si sono più fatti sentire. Ho riscritto tramite chat (unico modo di contattarli) il 14 luglio e, oltre alle solite risposte di rito di pazientare, mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato per mail entro 48 ore. Ho la trascrizione di tutte le conversazioni/chat. Ovviamente nessuno si è fatto vivo. Chiedo che mi vengano date tempistiche certe per il rimborso, considerando che i 2 mesi dalla richiesta di annullamento sono ampiamente trascorsi

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: S. B.

24/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.STEFANO BATTISTELLA La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2850200397 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 16-07-2025 22:30:22, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).