indietro

MANCATO RIMBORSO VOLO DI LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: EDREAMS

27/01/2023

Buonasera,Tramite EDREAMS PRIME ho prenotato un volo con la compagnia aerea ITA AIRWAYS A/R MILANO-PARIGI. Qualche giorno dopo ho cancellato la prenotazione consapevole di non dover pagare penali e pensando di poter ricevere un rimborso visto che la politica di EDREAMS prevede il rimborso per le compagnie di linea. Tuttavia, dopo aver fatto la procedura come indicato da EDREAMS, ovvero prima cancelli poi ti rimborsiamo, ho ricevuto un avviso che mi informava del fatto che non era prevista alcuna forma di rimborso e che la procedura di cancellazione non si poteva interrompere nonostante fosse composta da 7 fasi.A mio parere gli slogan presenti sul sito di edreams sono molto poco chiari, a tratti truffaldini. Ho provato a contattarli ma non c'è verso di parlare on qualcuno.Attendo un vostro gentile riscontro.Arch. Matteo Zita

Messaggi (1)

M. Z.

A: EDREAMS

19/02/2023

Buongiorno, in data 18/02/23 ho contattato ITA AIRWAYS la quale mi conferma che la procedura di cancellazione &#232 completata ma mi garantisce che il mio biglietto &#232 rimborsabile al 100%. Attendo un vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).