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mancato rimborso volo modificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. C.

A: Wizzair

26/03/2025

Spett. Wizzair ho prenotato il volo n° 5032 da Pisa a Tirana per il giorno 28/03/2025 con la Vostra compagnia. In data 7/03/2025 mi avete comunicato la modifica dell'orario del volo (nuovo orario 17.10) sopra descritto. Dato che tali orari non si adattano più alle mie esigenze, con la presente vi comunico la rinuncia al volo richiedendo contestualmente il rimborso integrale del prezzo del biglietto pari ad 15,97 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione del volo

Messaggi (1)

Wizzair

A: M. C.

22/04/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. Le confermiamo che, la prenotazione YG898V è stata creata da un'agenzia o tramite un sito mediatore (Fly Go, E-dreams ecc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione. Si prega di notare che quando si effettua il pagamento della prenotazione su una piattaforma come Volagratis, eDreams, fly go, ecc., il pagamento viene accreditato a tale sito o piattaforma e non direttamente alla compagnia Wizz Air. Successivamente l'agenzia stessa conferma la prenotazione e trasmette il pagamento alla compagnia Wizz Air tramite il proprio metodo di pagamento. La informiamo inoltre, come da regolamento, che le prenotazioni effettuate tramite l'agenzia di viaggio o un sito mediatore devono essere gestite dall'agenzia stessa. Per quanto riguarda il rimborso del prezzo pagato per il volo, dato che la prenotazione è stata effettuata tramite un'agenzia o un sito d'intermediazione (Fly Go, E-dreams etc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione e per completare il rimborso è necessario contattare loro, dato che da parte della nostra compagnia è stata fornita tutta l'informazione. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattarci via e-mail o chiamando il nostro call-center. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0IxhTC:ref


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