indietro

Mancato Rimborso Voucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Msc crociere

07/03/2023

Buongiorno MSC Crociere, con la presente si sollecita il rimborso di quanto versato in data 29 gennaio 2020 relativo all' acconto della crociera avente numero di prenotazione 36308830, cancellata dalla S.V. in data 16 luglio 2020 con vostra comunicazione tramite e-mail, offrendomi un voucher del valore di quanto versato oltre a 400 euro come credito a bordo in data 22 luglio 2022 vi inviavo tramite l' assistenza clienti una prima richiesta di rimborso che nonostante sia stata accettata, la stessa non è stata eseguita alla scadenza del voucher, in data 16 gennaio 2023, lo stesso non veniva rimborsato e per tale motivo in data 21 febbraio 2023, vi inoltravo una nuova richiesta di rimborso del voucher purtroppo ad oggi trascorsi nuovamente 14 giorni, non è stato ancora ottemperato.Si richiede nuovamente il rimborso di 860 euro sulle coordinate IBAN già in vostro possesso.Distinti Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).