indietro

Mancato rimborso voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: RYANAIR

13/06/2023

Buongiorno, dopo l'impossibilità di utilizzare il voucher ottenuto in periodo COVID (acquisto 2 biglietti destinazione Napoli), abbiamo richiesto il rimborso di quanto versato, pari ad euro 249,70. Il valore del voucher (a nome Mattia Dello Iacono) si riferisce a 2 biglietti.È già stata aperta, oltre un mese fa, una pratica presso Ryanair (n. 33904420) con la promessa del rimborso. Successivi messaggi via PEC ed email ordinaria per il sollecito non hanno sortito alcun effetto.Il servizio clienti della società promette ripetutamente il rimborso che ad oggi non è ancora arrivato.Grazie per la collaborazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).