Salve,ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione e il vostro aiuto spiego cosa è successo: in data 06/05/2022 mi sono recato presso il punto Wind 3 di Thiene (VI) in via Valdastico 19 dove mi hanno proposto una offerta: il cambio del mio vecchio piano tariffario con MIA 60 EasyPay (chiamate illimitate, 60 giga e 500 sms) allo stesso importo di 8.99 euro mensili che già pagavo. Ho accettato il cambio vedendone la convenienza. Successivamente, verificando sul conto corrente, con somma sorpresa ho appreso i seguenti addebiti: 6-06-22 8.99 euro5-07-22 31.96 euro3-08-22 17.98 euro07-09-22 17.98 euroQuindi ho chiesto a Wind3 tramite PEC del 18/09/2022 il rimborso dei costi addebitati in eccesso, in quanto dagli accordi presi, ripeto, il costo mensile avrebbe dovuto rimanere di 8.99 euro. La segnalazione (contrassegnata n.1455956976) è stata presa in carico, lavorata ed infine accolta da Wind3, ci è giunta una mail di avviso in data 17/10/2022. Purtroppo constato che fino ad ora non si è proceduto al rimborso/storno da parte dall'azienda stessa, in quanto non solo nn ci è stato accreditato l'importo degli addebiti eccedenti ma in data 01-12-22 ci è stato addebitata la vecchia mensilità dei 8.99 euro. Dai nostri conteggi abbiamo diritto a un rimborso di 39.95 euro. Chiedo aiuto a voi. Grazie!